COME TROVARE MICROSPIE

Rilevazione efficace con strumentazione specializzata

Per garantire una bonifica ambientale completa ed efficace, Decatronic utilizza una vasta gamma di strumentazione specializzata, gestita da tecnici altamente qualificati.

Come trovare microspie - strumentazione Decatronic

come operiamo

La nostra strumentazione avanzata

Rilevatori di microspie

I nostri rilevatori di microspie sono strumenti avanzati in grado di identificare l’emissione delle frequenze radio emesse da microspie, sia GSM che via radio. Grazie al loro ampio range di frequenze, coprono ogni possibile minaccia.

Termocamera professionale

La termocamera è uno strumento speciale che rileva le microspie attraverso il calore emesso. Questo strumento può individuare microspie anche dietro a muri o all’interno di oggetti senza smontarli. L’uso combinato di rilevatori di microspie e termocamera massimizza l’efficacia della bonifica.

Analizzatore di spettro

Questo sofisticato strumento permette la scansione dell’etere per misurare l’intensità delle frequenze emesse dalle microspie, consentendo di determinare la distanza di trasmissione. L’utilizzo sinergico con altri rilevatori massimizza l’efficienza della bonifica.

Screen visivo e attenta analisi

Oltre all’uso degli strumenti, i nostri tecnici eseguono uno screen visivo nei luoghi e negli oggetti più sospetti, garantendo una bonifica completa senza lasciare nulla al caso.

Tecnici specializzati

I nostri tecnici specializzati sono esperti nell’utilizzo di questa strumentazione avanzata. Grazie alla loro formazione e esperienza, garantiscono un’individuazione accurata delle microspie e la sicurezza durante l’intero processo di bonifica.

Scopri tutti i nostri servizi riservati alla tua sicurezza

Contattaci per richiedere maggiori informazioni su come trovare microspie