consulenze sulla sicurezza

Proteggi la tua privacy oggi! Richiedi una bonifica ambientale Decatronic

Se hai il minimo sospetto di essere spiato o ascoltato, chiamaci per una consulenza telefonica. Insieme capiremo la soluzione più adatta alle tue esigenze. 

Fissa un appuntamento in una delle nostre sedi

Per garantire la massima discrezione, possiamo far intervenire un tecnico che non appartiene alla vostra zona geografica, senza alcuna variazione di costo. Vi invitiamo a specificare la richiesta al momento della prenotazione dell’intervento.

Possiamo intervenire in tutta la Lombardia e nelle province di Trento, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Roma

FAQ BONIFICHE AMBIENTALI

Risposte alle tue domande sulla sicurezza e privacy

Cos'è una bonifica ambientale?

Una bonifica ambientale è un processo finalizzato a individuare e neutralizzare dispositivi di ascolto, come microspie, per garantire la privacy e la sicurezza in ambienti specifici.

Una bonifica è consigliata quando si sospetta la presenza di microspie o in situazioni di potenziale minaccia alla privacy, come furti di informazioni o controversie legali.

Strumenti avanzati come rilevatori di microspie, termocamere e analizzatori di spettro vengono impiegati per individuare dispositivi di ascolto.

La durata dipende dalle dimensioni dell’ambiente e dalla complessità della bonifica. In genere, il processo può durare alcune ore.

Per il primo contatto, ti consigliamo di non utilizzare il proprio telefono cellulare o qualsiasi altro numero di telefono associabile a te o ai tuoi familiari. Preferire invece un canale sicuro come quello di Signal.

Evitare di parlare di un controllo di bonifica ambientale a bordo della propria autovettura o con qualsiasi persona di fiducia.

Non utilizzare numeri di telefono dell’ufficio, nemmeno attraverso servizi di chiamate digitali come Skype o altri VOIP.

Non discutere della necessità di un controllo di bonifica ambientale elettronica e telefonica con nessuno nei tuoi ambienti domestici o del tuo ufficio.

Il costo varia in base alle dimensioni dell’ambiente e alla complessità del lavoro. Il costo della consulenza è di 100€ che verrà detratto dall’acquisto di uno dei servizi.

La frequenza dipende dalle circostanze. In genere, è consigliabile effettuare bonifiche periodiche, specialmente in contesti sensibili.

No, una bonifica eseguita correttamente non causa danni agli apparecchi elettronici.

Non è consigliabile. Le bonifiche richiedono strumentazione specializzata e competenze tecniche. È meglio affidarsi a dei professionisti del settore.

Garantiamo la massima riservatezza in tutte le fasi del processo, proteggendo le informazioni del cliente.

Ad intervento terminato è possibile effettuare il pagamento della prestazione in contanti, tramite bonifico o tramite uno dei seguenti circuiti: PayPal, PostePay, Mastercard, Visa, American Express, Satispay.

Possiamo effettuare i nostri servizi in tutta la Lombardia e nelle province di Trento, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Roma.